Gigi e il suo “ffanculo”

Un giorno Gigi si svegliò con un diavolo per capello e non ne volle più sapere di stare zitto. Non che in genere fosse di poche parole: chiacchierava come prima, ma alzava la voce e imponeva la sua volontà. I suoi discorsi non erano più scombinati e incoerenti, secondo il modo in cui era abituato a fare, e nessuno avrebbe più avuto da obiettare sulle sue scelte.

Quelle parole e quelle frasi che per un lungo periodo della sua vita sembravano non voler dire niente, ora avevano un senso compiuto, un motivo per cui Gigi le aveva dette.

Pensate a quando vi prude un braccio o un piede e non sembra esserci nessuna ragione per cui lo fate, ma non è detto che non abbiate prurito; vi viene da grattarvi e il motivo viene fuori dopo. Con Gigi è successa la stessa cosa.

Una volta in piena estate, con 40 gradi all’ombra, disse “ho freddo”, ma non è detto che stesse mentendo, soltanto perché a voi faceva caldo, e magari qualcuno pensava che fosse gravemente ammalato o che si fosse preso un colpo di calore, infatti dopo si mise a diluviare.

Invece, un altro giorno, picchiò la sua fidanzata che gli stava facendo un pompino, ma non perché non gli piacesse quell’orale premura, anzi, proprio perché sembrava troppo brava, la aveva menata…

infatti dopo venne fuori che era un’esperta di questo genere di effusioni, perché si esercitava con tutti i membri dell’associazione “Monster Modern Theory”, di cui Gigi era il massimo esponente…

ma gli altri lo giudicavano un pazzo, un visionario, solo perché non volevano ammettere di essere loro nel torto…e per pararsi il culo con la faccia di Gigi.

Ma quella mattina Gigi si era rotto il cazzo e incominciò a mandare tutti a “ffanculo” e le cose per lui incominciarono ad andare secondo come dovevano andare. E poi la sua vita cambiò, forse in bene. O forse no…

Sta di fatto che ormai tutti gli stronzi erano andati a “ffanculo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Ti piace questo blog? Allora spargi la voce :)